L’avete vista a Sanremo riscuotere grande successo negli ultimi due festival!

Il suo tormentone “sincerità” ha fatto il giro dell’Italia…nessuno è potuto sfuggire!!!!

Così come a nessuno è sfuggita lei..Arisa, una cantante dalla voce e dall’aspetto molto particolari: voce pulita, volto sorridente, espressiva , solare….e con qualche “chiletto” di troppo!

Eh già perchè neanche questo è sfuggito agli spettatori!

In una recente intervista Arisa ha dichiarato di aver perso ultimamente 10 chili di troppo e di averlo fatto semplicemente “stando più attenta all’alimentazione”…possibile? così facile?

Scorro le righe della sua intervista poichè, occupandomi del settore, soo sempre interessata a cercare storie di successo, di chi è riuscito a dimagrire per modellare COME ha fatto!

Ed eccole qui le PAROLE MAGICHE….la chiave che mi fa capire PERCHE’ LEI SIA RIUSCITA A DIMAGRIRE SENZA SFORZO!!!!

Riporto le parole esatte dell’articolo del tgcom.it: ” Poi regala un consiglio: Se volete dimagrire , IMPARATE A VOLERVI PIU’ BENE!”

Ora è tutto molto più chiaro!

 Sempre più spesso, infatti, le persone che RIESCONO A DIMAGRIRE  raccontano di come il loro successo è legato all’IMPARARE A VOLERSI BENE,  a prendersi cura di se stesse.

Scontato? Banale?….Non direi, altrimenti sapremmo farlo!

Scegliere di ingerire un cibo che ci fa bene piuttosto che uno che sappiamo farci male…è decisamente correlato a quanto ci vogliamo, a quanto RISPETTO ABBIAMO PER NOI STESSE.

E nessuna dieta può farci fare questo passo….anche per questo DIMAGRIRE è un percorso essenzialmente di CRESCITA PERSONALE!

Sarà il caso, allora, di buttare un attimo nel cestino tutte le diete miracolose e aprire invece qualche bel libro di psicologia?

Se non sai da dove iniziare….fai una chiacchierata gratuita con un coach di Puoidimagrire, saprà ascoltarti e indirizzarti per letture e percorsi personalizzati per la tua situazione! Prenota ORA la tua consulenza telefonica GRATUITA!

 



Author:
Time:
Wednesday, July 21st, 2010 at 5:51 pm
Category:
dimagrire, news dal mondo
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply