Vorrei sapere sinceramente cosa ne pensa del prodotto Giorno e Notte.Grazie

Innanzitutto grazie a te per averci scritto!

Allora, premetto che sono solita non dare un giudizio su ciò che non conosco personalmente e Giorno e Notte non lo conosco, nel senso che non l’ho mai provato.

Detto questo, però, posso dirti che ho provato, in passato altri prodotti dimagranti, sia “fai da te” nel senso comprati in farmacia, sia consigliati da dietologi. In entrambi i casi non ho MAI avuto risultati, anzi….e ti spiego perchè:

-quando compravo questi prodotti in farmacia, in qualche modo pensavo che fosse qualcosa di “miracoloso” ovvero che risolvesse l’annosa questione del riuscire a dimagrire senza rinunciare a nulla e senza fatica. Ovviamente non è così, questi prodotti al massimo aiutano ma non sostituiscono la dieta e l’attività fisica.

-a livello psicologico era un modo per deresponsabilizzarmi, ovvero, era come pensare “non dipende da me, ma dal prodotto che uso” e questo atteggiamento è assolutamente DELETERIO perchè, come ho scoperto più tardi , quando poi ho risolto il problema dei chili di troppo, fino a che non ci prendiamo la completa responsabilità dei cambiamenti che vogliamo fare nella nostra vita….saremo sempre esposti al fallimento e alla frustrazione!

-Infine, l’esperienza con i prodotti galenici (fatta con un dietologo tanti anni fa) è stata davvero negativa perchè, senza dubbio sono dimagrita, ma avevo tantissimi effetti collaterali fisici  e poi ho ripreso TUTTI i chili una volta interrotta la cura.

Ripeto, non so a che categoria di prodotto appartenga Giorno e Notte per cui il mio pensiero è più in generale sui prodotti dimagranti.

In sintesi: possono fati dimagrire? probabilmente si

Possono farti diventare una personsa magra per sempre? Io credo, sinceramente di no!

Ma questa, sia chiaro è la mia opinione!

Anzi, invito le nostre lettrici che hanno usato e usano questo prodotto a lasciare un commento per aiutare la nostra amica ad avere più opinioni in merito!

Buona giornata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *