Ciao, grazie per averci scritto e benvenuta!

Allora….ad un ‘altra utente ho già detto un pò come la penso.

Personalmente non conosco nel dettaglio questi prodotti per cui non mi sento di darne un giudizio. Quello che posso dirti, per esperienza è che andrebbero presi solo con un consulenza del tuo medico nutrizionista che possa analizzarne la composizione e vedere se sono prodotti sani o nascondono altro, e che, sopratutto, hanno un impatto psicologico poco utile!

In qualche modo è come se tu dicessi a te stessa che non ce la puoi fare senza questi “aiutini”, e questo non è di aiuto alla tua autostima!

Vedi, io racconto sempre che sono riuscita a dimagrire davvero solo quando ho DECISO SERIAMENTE DI FARLO e non mi sono più nascosta dietro alle scuse e non ho più cercato scorciatoie!

Ho iniziato a seguire una dieta molto semplice e a fare sport in modo costante….così se ne sono andati i 13 kg di troppo e così sto mantenendo il nuovo peso da due anni senza problemi e mangiando un pò di tutto!

Avevo fatto già TANTE diete in passato e provato anche molti prodotti del genere di cui tu parli, avevo sempre perso un pò di chili ma poi, li ho sempre ripresi…perchè non ero cambiata io, perchè inseguivo la magrezza come un’ossessione, perchè volevo tutto e subito e non rispettavo i tempi del mio corpo, perchè volevo dimagrire senza sforzo, perchè infondo non credevo che ce l’avrei mai fatta!

Solo quando ho cambiato, piano piano, questa serie di cose nel mio atteggiamento…allora è cambiato anche il risultato!

La mia vita è cambiata e il mio corpo è cambiato COME CONSEGUENZA dei miei cambiamenti personali!

Questa è la strada di successo che io posso testimoniare….per cui la mia opinione su questi prodotti è che, alla fine, non facciano una grande differenza….perchè l’unca che può prendere in mano la tua vita e fare la differenza in essa..sei tu stessa!

In bocca al lupo!



Author:
Time:
Monday, January 3rd, 2011 at 1:31 pm
Category:
Le vostre domande
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply