PUOI DIMAGRIRE SE per 30 giorni CAMBI PROSPETTIVA all’ AMBIENTE in cui vivi e alle tue ABITUDINI!!!!!!

E dirai: bella forza! Lo sapevo già…

E allora perchè nel tuo frigo c’è ancora spazio per bibite gasate, salumi e snack vari?

Perchè nella tua dispensa resiste ancora quel pacchetto di patatine e quel bel barattolo di cioccolato spalmabile…che solo a pensarci ti fa ingrassare di un chilo???

Perchè continui a trascorrere i tuoi momenti liberi oziando davanti alla tv o al pc?

Perchè non cominci quella nuova attività che da tempo ti frulla nella mente ma che non hai mai il coraggio di iniziare (…e, mantendo, metti la scusa del “tempo che manca”!)?

 

Attenzione! Non stiamo dicendo che tutte quelle delizie siano “oggetti proibiti” che immancabilmente poi diventano “tentazioni irresistibili”….

Stiamo dicendo che dando un nuovo impulso alla TUA MENTE attraverso un cambiamento dell’AMBIENTE in cui vivi, instaurerai NUOVE ABITUDINI (proprio grazie al nuovo impulso) e le tue nuove abitudini faranno scaturire NUOVI PENSIERI e NUOVI COMPORTAMENTI utili ed efficaci a compiere il tuo percorso verso il dimagrimento e la salute.

 

Ma – potresti obiettare – è squalificante, è una sconfitta non poter essere libera di tenere in casa dolciumi o sfizi, perchè sono un tentazione!

 

ASSOLUTAMENTE NO!

Cambia la tua prospettiva: prenditi 30 giorni per esplorare NUOVE POSSIBILITA’, altro che sconfitta…sarebbe una mossa estremamente furba e intelligente che ti avvicinerebbe ogni giornio di più e in maniera naturale al tuo obiettivo! E allora:

  • ripulisci COMPLETAMENTE (anche se significa “buttare”) la tua dispensa e il tuo frigo dalla tua “vecchia vita”;

  • acquista tipologie di cibi che possano essere tuoi ALLEATI;

  • sperimenta nuovi modi di cucinare

  • metti alla prova e sorprendi il tuo gusto stravolgendo i modi “consueti” di condire le pietanze

  • trova ogni buona scusa per MUOVERTI un po’ al giorno

 

Insomma per almeno 30 giorni FAI IL CONTRARIO di quello che hai fatto fin’ora, impazzisci un po’ e sconvolgi le tue vecchie abitudini…che tanto fin’ora non ti hanno portato molto lontano…l’imperativo per i prossimi 30 giorni è CAMBIARE, partendo da quello che ti è più vicino e famigliare (ovvero l’ambiente dove vivi) e rendendolo TUO COMPLICE nella scalata al successo: la dispensa sarà tua amica, il frigorifero avrà sempre qualcosa di sano da donarti e tu inizierai ad essere naturalmente più SERENA e MOTIVATA!

 

E se trovi qualche intoppo, puoi sempre contattarci per una consulenza gratuita di coaching!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *