Puoi Dimagrire se PROGRAMMI bene il “Risveglio” della tua FORMA FISICA!

Anche se il “meteo” di questi giorni ancora non sembra esserne accorto, in realtà se ti fermi a riflettere un attimo, noterai senz’altro che TUTTI i tuoi SENSI, i tuoi MUSCOLI e i tuoi PENSIERI sono focalizzati sulla stagione DEL RISVEGLIO, la Primavera!

E allora, forza!

Dedicati davvero a un Buon Risveglio del tuo BENESSERE: sei assolutamente in tempo per arrivare all’estate con una forma fisica rinnovata!

 Sia che tu debba perdere MOLTI chili o anche semplicemente ritrovare il tono dopo l’inverno (dove naturalmente si tende a mangiare di più, a coprirsi di più ad essere meno attivi e più pigri), QUESTO è il momento IDEALE per fare una Buona Programmazione della tua “remise-en-forme”.

 Come si fa?

Beh, Per prima cosa: STABILISCI IL TUO OBIETTIVO IN MANIERA CHIARA E PRECISA! Infatti solo dopo che avrai BEN stabilito DOVE arrivare esattamente potrai studiare il percorso più giusto per arrivarci!

Non fai cosi, infatti, anche quando devi programmare un viaggio???

A seconda della meta (quanto è lontana, che tipo di strade ci sono per arrivarci, quanti giorni puoi stare fuori, che budget economico hai….) allora decidi in che modo arrivarci (macchina…treno…aereo…).

E dunque devi fare semplicemente la stessa cosa!

In che modo?

Questo dipende da te…nel senso che l’obiettivo che stabilirai sarà maggiormente realizzabile, quanto più sarà SPECIFICATO e REALISTICO…

Ti faccio un esempio pratico: se sei una persona fortemente in sovrappeso…diciamo 15-20 chili da perdere…allora sarà inutile, frustrante e pericoloso per la salute porsi come obiettivo “li perdo tutti entro il 15 giugno”.

Sarà invece IMMEDIATAMENTE realizzabile, motivante e ti darà anche OTTIMI risultati porti un obiettivo più semplice e piccolo… tipo “ per almeno UN MESE: fare una camminata di 30-40 minuti al giorno 3-4 giorni a settimana e concentrare l’alimentazione nei 3 pasti principali” e…vediamo come va: se perdi peso, se riesci a fare attività fisica o no, se riesci a controllarti evitando i fuori pasto…ecc!

E se non riesci da sola? Beh, siamo qui per questo!

Ricorda che puoi sempre chiedere l’aiuto di uno dei nostri coach specializzati sulla perdita del peso, attraverso la CONSULENZA GRATUITA, che ti aiuterà a stabilire il tuo OBIETTIVO personale per tornare in forma!!!!  Puoi richiederla cliccando direttamente QUI o anche in alto a destra sulla sezione specifica “consulenza gratuita”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *