E’ no! E’ proprio un nostro pallino, di noi coach di PuoiDimagrire.com!

Per noi che siamo dimagriti con le diete… e poi siamo ringrassati!

Per noi che ci abbiamo riprovato con le pillole e poi …siamo ringrassati!

Per noi, sì, stai leggendo bene, i VOSTRI coach, che abbiamo testato sulla NOSTRA pelle la frustrazione del “malefico effetto yo-yo”…

…Per noi che l’abbiamo sconfitto SOLO QUANDO ABBIAMO SMESSO di fare le diete…Beh, questo tempo è TUTTO, TRANNE CHE tempo di dieta!!!!!!!

E’ tempo di uscire e passeggiare con l’amica del cuore… E’ tempo di fare il cambio stagione e comprare qualche vestito nuovo… E’ tempo di gustare un bel gelato, passeggiando con il tuo amore…. E INVECE… LE RIVISTE SONO PIENE DI DIETE!!!!!!

Non se ne può più! Tutti i media congiurano contro di te e vogliono indurti il SENSO DI COLPA…dieta per drenare, dieta dei 3 giorni, dieta senza la cena, dieta depurativa, dieta con gli integratori, dieta senza integratori……ma NON ci cascare stavolta: se davvero NON NE PUOI più dei tuoi chili di troppo, allora alzati in piedi e GRIDA con tutto il fiato che hai in gola:   BAAAAASTAAAAAA CON LE DIEEETEEEEEEEEEEEE!

Tanto se entri in quella che noi chiamiamo  “modalità-dieta” (ovvero in quel tristissimo modo di vivere dove ci sono DIVIETI e COSTRIZIONI, dove è un “foglio” a dirti COSA mangiare e QUANDO e non il tuo stomaco e il tuo gusto) quanto credi che resisterai stavolta? Un mese? Magari un mese e mezzo? E cosa speri di ottenere in un solo, misero mesetto di ENORME sacrificio…se hai passato TUTTO l’autunno e l’inverno senza pensarci??? Cosa accadrà alla tua autostima (e alla bilancia…) quando cederai al cremoso fascino di un gelato e manderai a farsi…benedire la tua ENNESIMA DIETA????????? sarà la dieta a non aver funzionato o sarai tu ad aver fallito di nuovo? Cosa cercherai allora? Una dieta  ANCORA PIU’ FERREA e RESTRITTIVA? …che durerà ancora meno…?

…Ma ti rendi conto che GIOCO PERVERSO per la tua mente e per la tua salute e forma fisica??????????????????

Prima liberi la tua mente ed ESCI per sempre dalla “modalità-dieta“, prima riuscirari a dimagrire in maniera naturale, seguendo i ritmi del TUO corpo, del TUO metabolismo e seguendo i TUOI GUSTI ALIMENTARI.

…e se pensi che questi siano i vaneggiamenti di un pazzo…beh, mi dipsiace per te, ma vuol dire semplicemente che.. SEI ancora IN MODALITA’-DIETA!



Author:
Time:
Thursday, May 5th, 2011 at 5:24 pm
Category:
dieta, dimagrire
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply