Ciao e benvenuta, grazie per averci scritto!

Devo dire che davvero non sei l’unica a non poterne più di diete restrittive e regimi alimentari sacrificanti che portano risultati poco duraturi nel tempo!

ogni volta che mi si pone questa domanda io rispondo con quella che è la mia esperienza personale, non so darti una regola che valga per tutti , posso dirti quello che ha funzionato per me che mi ha fatto dimagrire in modo definitivo, una volta per tutte!

Il mio dimagrimento è stato l’EFFETTO di un cambiamento totale del mio rapporto con il cibo!

Dico sempre che per avere un corpo diverso devi diventare una persona diversa!

Devi cambiare il tuo rapporto con il cibo, diventare una persona che sa usare il cibo e non farsi usare da lui, imparare a gestire le proprie emozioni negative per far si che non siano loro a farti buttare sul cibo, imparare come amare l’attività fisica e farla per piacere!

So che potrà sembrare una vera e propria “rivoluzione” ma nel mio caso questo percorso di cambiamento è stato l’unico che ha funzionato, che mi ha fatto perdere tutti i chili di troppo e mi sta facendo mantenere il nuovo peso da più di due anni senza diete e senza stress!

E allora la domanda diventa…COME FARE QUESTO CAMBIAMENTO?

Da soli, certo, può essere molto difficile!

Per quanto mi riguarda posso consigliarti la lettura di un paio di libri molto utili in tema “Posso farti dimagrire” di Paul McKenna e “La dieta paradossale” di Giorgio Nardone.

E’ un percorso che difficilmente, però, si può fare da soli!  Io mi sono fatta seguire da un coach professionista, specilizzato nel seguire persone che vogliono dimagrire! per capire se questa strada può fare al caso tuo puoi richiedere una consulenza telefonica gratuita con uno dei nostri coach!

In bocca al lupo!



Author:
Time:
Monday, January 31st, 2011 at 3:46 pm
Category:
dieta, dimagrire, Le vostre domande, motivazione
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply