Ciao!

Una domanda da un milione di dollari!!!!!! A cui tutti vorremmo che la risposta fosse un bel SI!

Dimagrisci mangiando tutto ciò che ti piace di più!

E’ vero che in molti, iniziano a proporre questo stile in alternativa a diete ipocaloriche rigide che, gli studi dimostrano ampiamente, non portano a risultati duraturi nel tempo, ovvero ti fanno perdere peso ma spesso poi, si riprende tutto con gli interessi?

Perchè succede questo? Perchè, a livello psicologico, una vita di divieti e privazioni non è sostenibile se non per un breve periodo o pergravi questioni di salute.

Come dire, siamo disposti a seguire una dieta rigida solo per breve tempo e se rischiamo brutte consueguenze di tipo fisico.

Per rimanere in forma non riusciamo a concepire una “vita di sacrifici alimentari”, il prezzo è troppo alto!!!!!

E allora ecco che, per dare una soluzione a questo problema psicologico, molti sostengono che si possa dimagrire riscoprendo il gusto, il piacere di mangiare, per fame e non per motivo emozionali. Sostengono che il corpo stesso ti segnalerà con il tempo i cibi migliori per te e ti farà trovare il proprio naturale equilibrio alimentare!

ovviamente un cambiamento del genere non è così semplice!

Ci sono degli accorgimenti importanti da prendere ed è meglio farlo sotto la guida di un esperto!Quindi, per rispondere alla tua domanda…..è possibile ma non è “fai da te”, è una cosa che acquista senso all’interno di un percorso di conscenza di sè e di cambiamento a 360° che non riguarda solo il cibo.

Per saperne di più su come la pensiamo noi di Puoi Dimagrire a riguardo puoi scaricare GRATIS l’audio intervista “Perchè mettersi a dieta ti fa fallire!”

In bocca al lupo!

 

 

 

 

 



Author:
Time:
Wednesday, August 17th, 2011 at 12:56 pm
Category:
cibo ed emozioni, dieta, dimagrire, Le vostre domande
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply