E’ già!

Quante volte hai ricominciato la dieta? per quante volte ti sei iscritta all’ennesimo corso di fitness, facendoti l’ennesima promessa “stavolta faccio sul serio“? E quante volte dopo una, due settimane di dieta hai MOLLATO, perchè i risultati non arrivavano o non erano quelli che aspettavi?

E quante volte ti sei detta, rassegnata, “Ma sì, chissene frega, si vive una volta sola, perchè devo vivere di sacrifici e rinunce in fondo chi mi ama e chi mi conosce, mi accetta così come sono”?

…e quante volte ti sei ritrovata a dover ammettere che chi non si acetta sei proprio tu…e se continui a farlo, a provarci, nonostante il dolore, allora magari è perchè IN FONDO IN FONDO CI SPERI che sia posssibile anche per te LIBERARTI dall’OSSESSIONE dei chili di troppo e dall’OSSESSIONE delle DIETE BILANCIATE e dall’OSSESSIONE dell’attività fisica…

Lo so, ne hai provate tante…ma forse vale la pena di fare ancora un tentativo…lasciati andare, goditi il messaggio della canzone di Shakira, stasera non voglio dartene altri: E’ TUTTO PER TE! ED IL SEGRETO è TUTTO Lì:  NON MOLLARE…perchè “dopo la tormenta, quando meno te lo aspetti SORGE IL SOLE”!

Ed usa TUTTI, ma proprio TUTTI gli strumenti che conosci, CERCANE ALTRInoi qui te ne forniamo molti e proprio per aiutarti non solo a NON MOLLARE ma ad ARRIVARE all’obiettivo! 

Buon ascolto!



Author:
Time:
Thursday, March 31st, 2011 at 6:19 pm
Category:
cibo ed emozioni, dieta, motivazione
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply