Puoi Dimagrire…se lasci andare i tuoi pensieri sul peso!

Cosa pensi del tuo peso? Qual è LA QUALITA’ dei tuoi pensieri rispetto al tuo peso??

Il pensiero di “dover Dimagrire” è un’ossessione? Pensi sempre di avere qualche chilo di troppo?? A cosa pensi se pensi di dover cominciare a dimagrire?????

Ci sono persone che che PENSANO…PENSANO…PENSANO…si struggono di pensieri sul fatto di dover mangiarer meglio o dover mangiare meno, o dover iniziare la palestra o fare qualcosa di definitivo per il proprio peso… o magari pensano che se evitano il dolce è meglio, o pensano che stavolta rifiuteranno l’invito a mangiare una pizza perchè poi si gonfiano, oppure pensano che se se si concentrassero di più sulla buona forma fisica allora magari inizierebbero anche a dimagrire…ma il risultato di tutto questo pensare???

Il fatto è che se anche tu sei uno di quelli talmente IMPANTANATI a PENSARE, pensare, pensare, pensare…beh, senza accorgertene appesantisci ogni giorno di più la tua mente, che anche il tuo fisico ne risente…ingrassando o comunque non dimagrendo affatto!!!!!

E allora? Allora smetti di pensare, alleggerisci la tua mente…lascia andare il pensiero ossessivo e un po’ triste di dimagrire…e ricomincia a VIVERE, a vivere le tue amicizie  e le tue relazioni, a vivere le tue emozioni senza troppi pensieri che le frenano, a vivere la tua professione riscoprendo un po’ di passione, a vivere i divertimenti e, perchè no? la buona cucina, a vivere la natura riscoprendo i benfici una bella passeggiata autunnale, a vivere i tuoi figli  …

Lascia andare i pensieri e sarai di nuovo LIBERA (o LIBERO) di DIMAGRIRE!!!!!!!!!!!!!!! 

E se non risci da solo: chiedi al coach come fare, attraverso la consulenza gratuita, o il caffè del mercoledì mattina sul GRUPPO facebook 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *