PUOI DIMAGRIRE: LE 4 VERITA’ PER PERDERE PESO!

  1. Mangiare è facile (credo che qui siamo tutti d’accordo!)

  2. Non mangiare è facile (se conti il tempo che usi per mangiare in una giornata è molto molto inferiore a quello che passi a fare altro! Se anche per te è così sei capace a non mangiare!)

  3. Mangiare controllandosi ogni tanto è possibile (Ti sarà capitato di dire “ok per oggi basta, sono piena” oppure “oggi ho mangiato un po’ di più stasera ceno in modo leggero” o ancora “Mi andrebbe il dolce ma oggi meglio di no che mi sento già appesantita”)

  4. Mangiare controllandosi costantemente è difficilissimo…se non impossibile!( Non è vero che più ti controlli per non mangiare e più ti viene voglia di mangiare? E che se un cibo ti è proibito ne hai più voglia?)

Come usare queste 4 Verità per riuscire a dimagrire?

Facendo le prime tre ed evitando di fare la quarta!

E invece non passiamo la maggior parte del tempo cercando di controllare quello che mangiamo in modo costante attraverso diete rigide e ristrette? Pur avendo sulla nostra pelle la prova che non funziona?

Il gioco sta nel trovare l’equilibrio fra mangiare, non mangiare e controllare gli eccessi.

Come si fa?

Prenota una consulenza telefonica gratuita con un nostro coach perchè non ci sono soluzioni standard per tutti! La cosa migliore è una diagnosi personalizzata!

A seconda della tua situazione costruiremo la strategia perfetta per te!

Prenota ora! E’ GRATIS!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *