Quante volte vi abbiamo detto, in questi articoli che dimagrire è SOLO una questione mentale?

Tante, vero? Eh già!

Ne siamo davvero convinti perchè abbiamo potuto testare su noi stessi e sui nostri clienti quanto ciò sia vero!

Con l’atteggiamento sbagliato dimagrire sembrerà quasi un’impresa impossibile….con il giusto atteggiamento…semplicemente un obiettivo come tanti altri che scelgo di raggiungere!

Sotto la parola atteggiamento di possono raccogliere tantissime cose diverse.

Per aiutarvi a fare i primi passi oggi vogliamo semplificare dandovi i 3 segreti più importanti per avere il giusto atteggiamento verso il proprio desiderio di dimagrire:

mettendoli in pratica costantemente vedrete come CAMBIA COMPLETAMENTE il vostro modo di vedere le cose! Tutto diventa più semplice e realizzabile!

 

Ecco, allora, i 3 segreti più IMPORTANTI ed efficaci per cambiare il proprio atteggiamento attuale in uno efficace che vi porti dritti al successo verso il vostro corpo!

 

1)Abbandonare le lamentele e concentrarsi sulle soluzioni: ogni volta che vi accorgete che vi state lamentando per qualcosa FERMATEVI SUBITO e fatevi, invece questa domanda “come posso trovare una soluzione a questa situazione?” Scrivete TUTTE le idee che vi vengono in mente e poi iniziate a realizzarle, una dopo l’altra fino a che non trovate quella giusta che risolve al questione.

 

2)Smettere di dare la colpa agli altri e cercare il positivo: quando vi capita qualcosa che non dipende da voi, che magari avete subito, invece di ingiuriare contro qualcuno chiedetevi “cosa posso ricavare di buono da questa situazione?”.

 

3)Trasformare i sensi di colpa in buoni propositi: quando abbiamo sensi di colpa è perchè, spesso, non abbiamo tenuto fede a qualcosa a cui teniamo. Nel caso della dieta magari abbiamo sgarrato non volendolo. In questi casi, allora, invece di sottoporci ad una serie di insulti su quanto siamo incapaci, trasformiamo i sensi di colpa in “buoni propositi” in cui diciamo a noi stessi che faremo del nostro meglio per curare ciò che mangiamo, ad esempio o per fare più attività fisica..ecc…

 

Vi lancio una SFIDA metteteli in atto per 2 settimane e vedrete come sarà anche più facile seguire la vostra dieta!

Potete contattarci per avere GRATIS una PRIMA SESSIONE di coaching telefonico in cui vi faremo sperimentare come si può cambiare in pochi minuti il vostro atteggiamento!

Vi aspettiamo!



Author:
Time:
Monday, March 29th, 2010 at 9:19 am
Category:
cibo ed emozioni, dieta, dimagrire, salute - benessere
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply