Ciao carissima e benvenuta sul nostro sito! Ti ringrazio della tua domanda perchè ci dai nuovamente l’occasione di parlare in maniera più esplicita e dettagliata del nostro lavoro.

Prima di tutto CHI E’ e COSA FA un coach:  è un professionista in grado di aiutarti nell’affrontare e gestire un cambiamento nella tua vita (aiutandoti a scegliere il corretto obiettivo, le strategie per raggiungerlo, a rimuovere blocchi emotivi, ostacoli mentali ); il tutto grazie a strumenti e tecniche tra i più sofisticati delle discipline neurolingusitiche.

Precisato ciò, veniamo al PESO FORMA! Un coach interviene quando NON NE PUOI PIU’ di TENTARE di dimagrire soltanto attraverso… le diete! O meglio  quando il PENSIERO di dimagrire diventa UN PESO in più esso stesso!

Ad esempio  quando ti senti prigioniera nella gabbia dell’effetto yo-yo, ovvero quella vera e propria schiavitù di dover passare da una dieta restrittiva all’altra per ottenere solo brevi successi temporanei… Oppure qundo ti senti oppressa e schiacciata tra FRUSTRAZIONE (per non poter mangiare ciò che ti piace) e SENSI di COLPA (per i continui sgarri alla dieta tradizionale e restrittiva)… O ancora quando hai bisogno di  essere motivata e sostenuta nel portare avanti con continuità una sana ed efficace attività fisica, DIMENTICANDO i sacrifici e la fatica di un’attività fisica inadeguata ai tuoi gusti, al tuo fisico e alle tue abitudini.

Insomma un coach, in un percorso di dimagriomento, ti aiuta con successo a cambiare con serenità  il tuo atteggiamento MENTALE, i tuoi PENSIERI e le tue ABITUDINI circa il cibo, lo stile di vita e il benessere psico-fisico in generale; così da ridarti una possibilità concreta, mostrandoti una strada SOSTENIBILE, senza diete tradizionali, per raggiungere l’obiettivo del tuo peso – forma.

Per avere un “assaggio” di come può essere utile per il tuo obiettivo un coachdi PuoiDimagrire, puoi richiedere una CONSULENZA GRATUITA, semplicemente cliccando QUI, oppure iscrivendoti al nostro GRUPPo su FaceBook.



Author:
Time:
Thursday, January 26th, 2012 at 8:28 am
Category:
cibo ed emozioni, dieta, dimagrire, Le vostre domande, motivazione
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply