Ci stiamo godendo gli ultimi giorni d’estate! Mare, montagna, sole, buon cibo!!!!!!

E per quanto possa sembrare strano( in vacanza si pensa a dimagrire?) sono PROPRIO QUESTI i momenti migliori per pensare un po’ a noi stessi, alla nostra salute e alla forma fisica!

 

Eh già perchè in vacanza siamo tutti un po’ più rilassati, andiamo meno di fretta, abbiamo tempo per fare qualcosa che di solito non facciamo mai: ASCOLTARE.

 

Ascoltare le emozioni, gli amici, i figli, il nostro partner, i nostri genitori, una buona musica, i suoni della natura…..e perchè no, ascoltare anche il nostro corpo!

 

Sono davvero in tanti, ormai, gli esperti di varie discipline, dalla dietologia alla psicologia, a sostenere che per riuscire davvero a dimagrire c’è un SOLO MODO EFFICACE e non è la dieta!

 

Il vero strumento per dimagrire è IMPARARE AD ASCOLTARE IL PROPRIO CORPO.

 

Siamo abituati, purtroppo, a delegare il nostro dimagrimento ad una serie di “rigide regole esterne” a cui aderire (la dieta nella sua abituale concezione) e non ci rendiamo conto che il nostro corpo ha GIA’ dentro di sé TUTTE le risposte su COSA, COME e QUANTO mangiare per dimagrire e raggiungere il proprio peso forma!

 

Il fatto che ascoltare il corpo sia NATURALE non vuol dire, però, che sia FACILE o AUTOMATICO, specialmente se non lo si è mai fatto!

 

E’ necessario IMPARARE AD ASCOLTARSI, A CONOSCERE tutti i segnali che il corpo ci manda e per farlo c’è bisogno di:

-qualcuno che ci guidi nell’apprendimento

-voglia di dimagrire e di tornare a stare bene!

 

Così poco?

 

Si ….ma non è POCO….anzi!!!!!!!

 

E allora…se hai DAVVERO VOGLIA DI DIMAGRIRE ….ti diamo la possibilità di una consulenza telefonica GRATUITA con un esperto che potrà insegnarti ad ascoltare il tuo corpo!

 

Prenotati subito!



Author:
Time:
Thursday, August 19th, 2010 at 4:07 pm
Category:
cibo ed emozioni, dimagrire, salute - benessere
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply