PUOI DIMAGRIRE SE…DAVVERO LO DESIDERI!!!

Ecco – penserete – se fin’ora erano andati benino, ora ci rifilano le solite tiritere che se uno lo vuole davvero, con la forza di volontà può perdere i chili di troppo…beh! Che c’è di nuovo? Lo sapevamo già…

E, invece, niente di tutto ciò! Non c’entrano né la forza di volontà, né il sacrifico, né la frustrazione…TUTT’ALTRO! E’ un vero e proprio segreto che vi vogliamo rivelare…

Ha qualcosa a che fare con un’antica legge dell’universo: la legge dell’attrazione.

E si basa su un principio molto semplice eppure molto potente: tutto ciò che state vivendo (la vostra famiglia, il vostro lavoro, il percorso di dimagrimento) è lì intorno a voi perchè in qualche modo lo avete ATTRATTO …che significa?

Significa che se focalizzi la tua mente su un pensiero, avrai atteggiamenti, comportamenti e soluzioni che ti porteranno naturalmente VERSO quel pensiero…in altre parole tutti noi ATTRAIAMO ogni giorno e nella nostra vita ciò che immaginiamo con intensità ed emozioni correlate…Ma: Attenzione!

Siccome la legge dell’attrazione NON distingue ciò che vuoi da ciò che non vuoi, perchè risponde SOLO A CIO’ che PENSI, se i tuoi pensieri sono solo del tipo “ecco, tutti dimagriscono e io no”, oppure “tanto è inutile perchè io non dimagrirò mai” o ancora “dopo il parto è impossibile tornare in forma” e ci associ per giunta emozioni e sensazioni negative come senso di sconfitta, impotenza, insoddisfazione…beh, sappi che stai dando corpo e realtà proprio a tutti quei pensieri negativi che si affollano nella tua testa!

La legge dell’attrazione dice proprio questo: ogni tua azione, decisione, ogni tuo singolo atto quotidiano ha origine dai tuoi pensieri…meglio ancora, dai tuoi DESIDERI PIU’ PROFONDI… in fondo, pensaci, non concordi anche tu sul fatto che grandi svolte del passato, il successo personale di alcune figure, eventi che hanno cambiato la storia…nascono dai desideri, dai sogni vividi e fiduciosi di chi li ha pensati?

E se funziona con le cose così grandi…e se è valido per tutti… pensa per un attimo cosa succederebbe se cominciassi ad immaginare tutti i giorni, per qualche minuto al giorno tutti i benefici di salute, i vantaggi estetici, il senso di autostima crescente, l’ammirazione degli altri per aver finalmente e definitivamente riacquistato il tuo peso-forma?

Dimostra alla tua mente quanto davvero desideri dimagrire, essere in forma e in salute: pensa a come sarà quando avrai riacquistato il pieno controllo del tuo corpo e gioiscine GIA’ ORA, mentre semplicemente lo immagini…vedrai accadere l’inaspettato con gioia e naturalezza!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *