TUTTO QUELLO CHE SEI DISPOSTA A FARE PER DIMAGRIRE…

magic wand…eh già! Perché se vai a vedere sono senz’altro TANTISSIME e STRANISSIME le cose che sei (o sei stata in passato) disposta a fare PUR di DIMAGRIRE…te ne elenco qualcuna?

 –          DIETE assurde (“tutta frutta per 10 giorni” oppure “la dieta del minestrone” o ancora “niente cibo dopo le 19.00”  e la sua variante “niente cibo FINO alle 19.00 “ e perché “pasta a colazione ”, no?)

–          Diete FAI-DA-TE

–          DIGIUNI “depurativi” infrasettimanali alternati alle ABBUFFATE del weekend

–          Pillole dimagranti

–          Pillole drenanti

–          Pillole blocca fame

–          Barrette al posto di un pasto

–          Bibitone al posto del pasto

–          Cerotti per non mangiare

…e questo solo per quanto riguarda il cibo, se guardiamo il lato estetico, ti potrei elencare, ad esempio

–          creme anticellulite

–          fanghi anticellulite (…con tanto di cellophane o alluminio!)

–          tisane diuretiche

–          macchinari per sudare

–          guaine da indossare sotto i vestiti per sudare

–          scarpe da ginnastica dimagranti (…ma ti hanno detto quando le hai comprate che se poi non ci cammini non dimagrisci lo stesso??)

Scommetto che alcuni (se non molti) di questi stratagemmi ti sono noti e scommetto che concorderai con noi di Puoi Dimagrire.com che per quanto lì x lì sembrano dare un risultato…tuttavia si tratta sempre di qualcosa di EFFIMERO E TEMPORANEO!

 

E allora TI CHIEDO: Perché sei disposta a FARE LE COSE PIU’ DIFFICILI e INEFFICACI, tipo  sottoporti alla tortura della barretta energetica (non è meglio un piatto di pasta al pomodoro?????) o spendere UN SACCO di soldi in prodotti (alcune creme anticellulite etichettate come “buone” arrivano a costare oltre i 250 euro!!!!), PIUTTOSTO che mettere in discussione il tuo stile di vita?

Magari basterebbe MUOVERSI un po’ più di quanto non fai adesso o MANGIARE un po’ po’ meglio , perseverando nel tempo con serenità … non sembra più facile e naturale????

 Cosa ti serve che ancora non hai per motivarti a provare questa strada???????

Parlane con un nostro coach nella sessione gratuita o inoltraci la tua domanda direttamente qui sul blog (ti risponderà personalmente sempre un nostro coach!)   

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *