Tutto! Per dimagrire sarei disposta a tutto!”…questo di solito mi rispondono le persone piene di entusiasmo quando gli pongo questa domanda! Quando poi si inizia a parlare di attività fisica, cambiare abitudini alimentari, investire tempo e denaro per raggiungere questo obiettivo…allora le risposte cambiano!

“Non ho tempo per la palestra..!, “Non posso spendere soldi per un dietologo o per un coach che mi segua…”, “Io sono fatta così, non posso cambiare…”, “ Voglio dimagrire subito ma senza fare sacrifici…”

“La dieta mi annoia, lo sport mi affatica….” E vai con altre mille SCUSE di questo genere!

Fino a che si racconteranno queste cose nella testa queste persone NON DIMAGRIRANNO MAI!

C’è un vecchio detto, molto saggio che dice “Per ottenere cambiamenti devi essere disposta a fare cambiamenti!” , se continui a fare ciò che stai facendo otterrai esattamente gli stessi risultati!

E’ una grande verità, semplice e diretta, su cui ti devi interrogare!

Per dimagrire devi cambiare le cose che stai facendo ora perché queste NON FUNZIONANO!

SEI DISPOSTA A FARLO?

Sei disposta a fare un patto con te stessa  in cui ti impegni a raggiungere l’obiettivo del tuo peso forma e a non mollare fino a che non lo raggiungi facendo TUTTO CIO’ che è necessario ?

Perché se non hai questo tipo di determinazione….mollerai al primo ostacolo, e lo sai bene, perché ti è successo decine e decine di volte lasciandoti con un metabolismo rallentato e sballato e tanta tanta frustrazione…….

Ti sento ora dire “ Io non riesco a essere così determinata…perciò non è colpa mia se non ci riesco”…ECCO UN’ALTRA SCUSA! Perché la determinazione è uno stato a cui si può arrivare, si può imparare ad essere determinate! Sempre se tu lo vuoi!

Perciò, come vedi…DIPENDE TUTTO DA TE!

Desideri dimagrire, guardarti allo specchio e vedere una persona che ti piace? Essere fiera di te? Smettere di usare il cibo per stare bene? Lo desideri con tutto il cuore?

Fermati a farti queste domande e poi contattaci! Ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno!



Author:
Time:
Monday, December 14th, 2009 at 11:55 am
Category:
attività fisica, cibo ed emozioni, dieta, dimagrire, gravidanza
Comments:
You can leave a response, or trackback from your own site.
RSS:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Navigation:

Leave a Reply